La cucina

Il mare e la Sicilia a Monza.

Il menù si pone l’obiettivo di offrire all'ospite un’esperienza, basata sulla degustazione del sapore “vero” del pesce: è questo l'ingrediente fondamentale, che vogliamo valorizzare mantenendone l’essenzialità e la purezza del gusto.

Ci occupiamo di questa sfida ogni giorno, ricercando e selezionando la migliore offerta di pescato, optando sempre per la miglior qualità e freschezza.

La Sicilia è il filo conduttore del menu insieme al divenire delle stagioni con i loro colori e profumi. Il pesce è l’ingrediente fondamentale, studiato , curato e lavorato per soddisfare i palati più esigenti. Le carni , rosse come la scottona nazionale o il piccione “ cascina Teologa” in questo periodo ispirandoci ai principi della tradizione classica italiana con rimandi d’oltralpe. La storia e l’origine degli alimenti, nonché le materie prime che usiamo quotidianamente nella nostra cucina vengono selezionate con estrema attenzione. I piatti de Il Moro sono sicuramente accomunati dalla ricerca di sapori siciliani, tra questi tipici sono i nostri crudi e le proposte mensili basate sull’abbinamento e utilizzo di prodotti di stagione.