Un’importante Cerimonia Celebrativa che vive oggi la città di Monza nella meravigliosa ed infinita Villa Reale, il 171° Anniversario della Fondazione della Polizia di Stato.
Da sempre pensiamo che si è parti integranti del territorio, si lavora con e per il Territorio Brianzolo.
Essere invitati in questa Cerimonia Celebrativa per IButticè è un grande motivo di orgoglio, Antonella Butticè, la nostra Maitre e Sommelier si è pregiata di vivere questa esperienza significativa in rappresentanza della Famiglia Butticè.
Antonella afferma “ le emozioni vissute in questa magnifica giornata sono state uniche ed irripetibili”
“ celebrare la Polizia di Stato , quel corpo che si è sempre mostrato vigile, attento e disponibile in ogni possibile occasione, che si prende l’onere, con le altre forze dell’Ordine di lavorare per la sicurezza del e nel Territorio è un onore, un piacere ed un segno di grande ammirazione e riconoscimento di tutto quello che compiono ogni giorno senza sosta alcuna”
La cornice della Villa Reale di Monza è una di quelle che ti lascia senza fiato ogni volta che ci metti piede, è una culla di cultura, di storia e di architettura, una grande orgoglio per la città di Monza e per l’Italia.
Si ringrazia la Questura di Monza e della Brianza nella persona del Questore Dott. Marco Odorisio per il pregevole invito.
Un ringraziamento a tutte le Autorità presenti ed in particolare al Prefetto Sua Eccellenza Patrizia Palmisano.