Con la mission ” fare bene il proprio mestiere” e con il fraterno amico Mario Peqini, Pastry chef di grande spessore, ma prima ancora uomo saggio, colto e buono, facciamo questa esperienza in questa grande Festa a Vico Equense dove si fanno incontri del terzo tipo.

sabatino sirica carmine di donna vico

 

Esperienze umanamente forgianti, e professionalmente di grande arricchimento, incontri con il Maestro Sabatino Sirica, che metteva passione, meticolosità, dedizione come fosse il primo giorno, mostrando con l’esempio il ” fare bene il proprio mestiere.

O Carmine Di Donna Pastry Chef della Torre del Saracino, dello chef Gennarino Esposito,che con umiltà e tecnica ogni suo movimento risulta sinuoso e coordinato come le note di uno spartito.

Mario Peqini, mostra sempre la centralità della materia prima, l’equilibrio e il grande interesse a che la tecnica sia sempre al servizio della materia.

vico equense2

Quando ti ritrovi ad interagire anche per periodi brevi con Matteo Campagnucci, Daniele Bonzi, Mario Peqini, Carmine Di Donna, Franco Aliberti e Galileo Reposo, puoi essere solamente più ricco sia umanamente sia professionalmente.

vico equense 4

Un ringraziamento particolare al Gran Chef Valeria Piccini.

Esperienza da ripetere, grazie Festa a Vico lo Chef Salvatore Butticè, con il debole per la pasticceria è tornato più ricco.