I nostri chef Salvatore Butticè e Vincenzo Butticè sono stati chiamati a mettere a disposizione della progettualità la Settimana del cervello 2023 le competenze, le passioni e le esperienze maturate durante le attività che si svolgeranno in HomechefMonza presso Coin Casa Monza, Via Manzoni 22 Monza.
Il ciclo di eventi proposti in occasione della Settimana del Cervello 2023. L’iniziativa è promossa da Generazione Senior, un progetto della Cooperativa La Meridiana, in collaborazione con l’Associazione Assomensana di Monza..
Le iniziative, dedicate al benessere del cervello e alla prevenzione del declino cognitivo, sono realizzate in collaborazione con la Fondazione Manuli ETS con il sostegno della Fondazione della Comunità di Monza e Brianza onlus e il patrocinio del Comune di Monza, e vedranno la presenza di artisti e studiosi, artigiani, musicisti, esperti, chef, come Fabrizio Vendramin, Vincenzo Buttice, Lucia Corno, Antonino Frustaglia.
I Buttice hanno già presenziato due incontri ed un Brief specifico con il Neuropiscihiatra e con la nutrizionista in modo da tradurre concretamente le competenze richieste e messe a disposizione della progettualità.