San Valentino Cena Afrodisiaca
Il Moro Ristorante a Monza ha sempre ricercato ricette particolari per la cena di San Valentino, ovvero la cena dedicata agli innamorati.
Alla cena quotidiana chiediamo di soddisfare il nostro bisogno nutrizionale ed emozionale alla cena di San Valentino chiediamo di essere insaziabili e di suscitare desiderio e piacere.
La novità 2024
Avendo ricevuto tantissime richieste di prenotazione e non riuscendo a soddisfarle tutte, il menu di San Valentino sarà disponibile sino al 07 Marzo 2024.
Quando prenoti richiedi il Menu dell’Amore e del desiderio.
San Valentino Il Menu
Dedica alla Lombardia con un tocco di Sicilia
Ostrica in tempura pistacchio di Raffadali e caviale
Tagliatelle di calamaro tuorlo e tartufo
Risotto carnaroli puro all’aragosta
Trancio di pescato arrosto tuberi , radici e champagne
Il dolce frutto del peccato
Per San Valentino alla tavola de Il Moro
Piacere e desiderio, questi i valori della tavola de Il Moro di Monza.
La tavola imbandita in modo elegante e sobrio, riceverà una serie di portate preparate dalla cucina sin dalle prime ore del mattino. Gli ingredienti usati per l’occasione saranno afrodisia, dal nome di Afrodite (Venere) la più bella dell’Olimpo, nata dall’effervescenza e freschezza del mare.
Frutti di mare, crostacei, tartufi, pesce, cioccolato e champagne gli ingredienti in scena per la cena di San Valentino al Moro di Monza.
Cibo e amore, piacere e desiderio a Tavola
Le relazioni tra cibo e amore, piacere e desiderio affondano le radici nei tempi più lontani. In entrambe le relazioni si tratta di appetiti vitali, piaceri da vivere e da consumare. Fame e voglia, sfizio e vizio, esaltazione dello spirito e piacere della carne. In occasione di San Valentino, il Moro Ristorante e IButticè, hanno sempre tradotto queste relazioni in modo esclusivo, sobrio ed elegante, perché sono il simbolo della passione, i segreti della misteriosa alchimia dell’amore.