Festa della donna menu
Gli chef de Il Moro Ristorante, Salvatore e Vincenzo Butticè per la prima volta al Moro hanno studiato e dedicato un Menu alla Donna, in occasione della Festa delle Donne de 8 marzo 2024 ,in senso di rispetto e di gratitudine alla Donna.
Gratitudine e rispetto sono valori essenziali e centrali nella cultura dei due fratelli Chef.
Le donne sono attrici principali del nostro percorso di crescita e maturazione emotiva, relazionale, umana, sentimentale e professionale.
Menu INNO alla Donna
Festa della donna menu ristorante il moro monza
BENVENUTO DELLA FAMIGLIA BUTTICE
Il carciofo e il cocktail preferito dalle Donne
Il rispetto
Il Calamaro
L’intraprendenza
L’uovo
L’amore
Il riso
L’eleganza
L’aragosta
Il Capriccio
Pane e cioccolato
78,00 € p.p.
Il rispetto alla donna si vive ogni giorno
La donna merita sempre di ricevere rispetto e gratitudine senza nessuna discriminazione di sorta, in un sano rapporto e relazione paritario senza condizione alcuna, senza il perpetrarsi di violenze nei confronti della Donna.
Gli chef sostengono che l’importanza del primo imprinting relazionale è determinante per la formazione di un modello rispettoso e riguardoso nei confronti della Donna.
A partire dalle figure più rappresentative, la Madre, le nonne, la sorella in un ambito affettivo famigliare, per passare ad un aspetto relazionale amicale- compagne di scuola, di merenda, di gioco o ancora in relazione emotivo sentimentale o in relazione umano-professionale, e a prescindere proprio dalla natura relazionale ogni donna merita, perché dovuto, il RISPETTO.
Ogni Giorno la Festa della Donna
Per volontà dei fratelli e coerentemente con i pensieri condivisi, il team de il Moro Ristorante è composto per il 40% da donne ed in passato si sono registrati anche picchi del 55%.
Le donne si distinguono sempre per acume, sensibilità, empatia, razionalità e determinazione, per queste ragioni avere in un team una significativa presenza al femminile significa ” un team con la marcia in più”.