Evento: “Nulla di… personale: come formare e motivare i collaboratori nel fuori casa. “
Interverrà Lo chef Vincenzo Butticè,
del Ristorante Il Moro, docente di enogastronomia presso l’Istituto Olivetti di Monza e Vice Presidente Nord Italia e Vicario dell’APCI Italia, parteciperà all’atteso evento “Nulla di… personale: come formare e motivare i collaboratori nel fuori casa. “. Questa occasione rappresenta un’opportunità imperdibile per gli addetti ai lavori per confrontarsi su un tema di grande attualità: la ricerca e la gestione del personale nel settore della ristorazione e dell’ospitalità.
Dettagli dell’Evento
- Data: 13 giugno 2024
- Orario: 9:30
- Luogo: DFM – Dire Fare Mangiare 2024 – Milano 12 | 13 giugno Centro Congressi Allianz Mi.Co.
Relatori
L’evento vedrà la partecipazione di importanti esperti del settore, tra cui:
- Jeanette Bondaz: Presidente della Fondazione École Hôtelière Chatillon (AO), con un intervento sull’importanza della formazione continua nel settore alberghiero.
- Luca Malizia: Cofondatore della MIXOLOGY Academy di Milano, che parlerà delle innovazioni nella formazione per il settore del mixology.
- Alice Ausili: Responsabile HR della MIXOLOGY Academy di Milano, con un focus sulle strategie di gestione del personale.
- Moreno Faina: Direttore dell’Università del Caffè illycaffè di Trieste, che condividerà la sua esperienza nella formazione specialistica nel settore del caffè.
- Andrea Sinigaglia: Direttore generale di ALMA – La Scuola Internazionale di Cucina Italiana, che porterà la visione di una delle scuole di cucina più rinomate a livello internazionale.
- Vincenzo Buttice’: Patron e Chef de Il Moro Ristorante Monza, docente di enogastronomia e Vicepresidente Vicario Nord Italia dell’APCI, offrirà il punto di vista di uno chef stellato sulla formazione e motivazione del personale.
- Mauro Benincasa: CEO di HQ FOOD & BEVERAGE S.R.L., che discuterà delle tendenze e delle strategie nel settore del food & beverage.
Moderatore
- Massimo L. Andreis: Giornalista di Ristorando e Artù, che guiderà il dibattito, facilitando le discussioni tra i relatori e il pubblico.